
INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER IL FRONT OFFICE
DESTINATARI:
• Beneficiari di ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro;
• Percettori del reddito di cittadinanza;
• Disoccupati, altri lavoratori con minori opportunità occupazionali (giovani e donne, anche non in condizioni fragilità), lavoratori autonomi che cessano l’attività o con redditi molto bassi
• Lavoratori fragili o vulnerabili: giovani Neet (meno di 30 anni), donne in condizioni di svantaggio, persone con disabilità, lavoratori maturi (55 anni e oltre);
DURATA:
20 ORE IN AULA
ORARIO:
dalle ore 08.30 alle 12.30
Programma:
L’Intelligenza Artificiale sta trasformando il modo in cui le aziende si interfacciano con i clienti, migliorando l’efficienza e la qualità dell’esperienza di accoglienza e assistenza. Il corso fornisce una panoramica sulle
tecnologie e gli strumenti AI applicati alle attività di front office, mostrando come automatizzare processi, ridurre i tempi di risposta e aumentare la soddisfazione del cliente.
Attraverso esempi pratici, casi di studio e sessioni interattive, i partecipanti acquisiscono competenze utili
per integrare soluzioni innovative e personalizzate in contesti professionali e come supporto alla
produttività personale.
SEDE DI SVOLGIMENTO:
Via Avogadro 32 - 12100 CUNEO
Certificazione finale prevista:
Attestato di validazione delle competenze (previa frequenza del numero minimo di ore del corso e superamento della prova di valutazione finale).