F.C.I. - Formazione continua individuale
La Regione Piemonte, con il contributo del Fondo Sociale Europeo, investe sulla formazione dei lavoratori occupati per l’aggiornamento, la qualificazione e riqualificazione delle loro competenze professionali, al fine di mantenere i livelli occupazionali e permettere la mobilità professionale dei lavoratori.
Il Catalogo dell’Offerta formativa è composto da attività formative approvate dalla Regione Piemonte e finanziate con risorse del PR FSE+ 2021-2027, ma anche con il contributo privato dell’interessato, a parziale copertura del costo del corso a catalogo. Al termine dei percorsi, e previo superamento della prova finale, verrà rilasciato un attestato di validazione delle competenze per coloro che abbiano frequentato almeno 2/3 del monte ore totale.
DESTINATARI:
I buoni formativi sono riservati ai lavoratori occupati in ambito pubblico e privato, ai titolari e coadiuvanti d'impresa, ai professionisti iscritti ai relativi ordini/collegi e ai lavoratori autonomi titolari di partita IVA che siano domiciliati in Piemonte o occupati presso un datore di lavoro localizzato in Piemonte.
La Regione copre il 70% del costo del corso, la restante parte pari al 30% è carico del lavoratore. In caso di ISEE pari o inferiore a € 10.000 la Regione Piemonte copre il 100% del costo totale del corso
Per maggiori informazioni consulta il sito della Regione Piemonte.
Per iscriverti contatta i nostri uffici al n.0171604165 - 3770804976